Gaia Paiar

Psicologa e psicoterapeuta

Chi sono

Sono psicologa e psicoterapeuta. Nel mio percorso di studi e di lavoro spazio dalla psicologia del benessere, alla psicologia perinatale alla neuropsicologia forense.

Ognuno di noi cerca di fare il meglio con gli elementi che ha a disposizione ma a volte non ci accorgiamo che le soluzioni che fino a ieri funzionavano e ci facevano vivere sereni oggi non si adattano più alla nostra vita e vanno cambiate; ecco: il mio compito è rileggere il passato, scrivere insieme il presente e progettare un nuovo futuro.

 

Ho scelto questo lavoro perché, parafrasando Audrey Hepburn, abbiamo due mani: una per aiutare noi stessi e una per aiutare gli altri. E poterlo fare è un’immensa soddisfazione.

 

Cosa ci faccio qui?

Ho conosciuto Bea anch’io tramite il suo programma e confrontandoci abbiamo visto che le nostre professioni possono essere complementari e possono creare un percorso innovativo che pensa al benessere della persona a 360 gradi.

 

Perchè contattarmi?

Se hai un problema che non sai da che parte iniziare a risolvere, se ti senti in una situazione di stallo o in difficoltà con famiglia, figli, compagno o hai un obiettivo che vorresti raggiungere con qualcuno che ti supporti puoi prenotare una consulenza online.

 

Come si svolge la consulenza?

E’ una videochiamata che si svolge su skype ed è necessario avere un ambiente ben illuminato e che garantisca la privacy. I colloqui iniziano dopo aver visionato e firmato i moduli privacy e si decide insieme che tipo di percorso fare, con che obiettivo, di quale durata e con che cadenza.

 

Quanto costa?

Ogni consulenza on-line della durata di 45 minuti ha un costo di 40 euro per le ragazze che fanno il programma con Bea. Viene emessa una fattura scaricabile come prestazione sanitaria.

 

Chiedimi pure informazioni o prenota una consulenza compilando il form qui sotto.