Sconti e sport: diamo un’occhiata!

Io come voi, sfrutto gli sconti per rinnovare o implementare il mio guardaroba sportivo.

Spesso trovo difficoltà nel scegliere cosa mi convenga o meno comprare perché non voglio spendere soldi inutili e spesso si fatica a capire ciò di cui si abbia realmente “bisogno”.

Comunque fosse anche per semplice voglia di nuovi outfit, scegliere quelli più performanti e allo stesso tempo carini, non è facile.

Vi propongo alcune occasioni che ho trovato in questi giorni durante il mio shopping on line.

1. Giacca da running Nike aeroloft: non è una giacca anti pioggia ma tiene davvero caldo, è comoda, è easy e soprattutto possiamo indossarla anche come sotto cappotto non avendo colletto o come piumino in primavera. Insomma un jolly da prendere al volo dato che è a metà prezzo.

Non l’ho (ancora) presa solo perché ho già 2 giacche e simili. Ma non quella ahimè!

2. Giacca da running anti pioggia TRASPARENT Nike division: ecco, questa l’ho presa al volo e vi spiego il motivo. Quando piove in primavera inoltrata o in autunno, io parto con la giacca e dopo 1 km la tolgo. Mi da fastidio. Mi sento appiccicosa per “l’effetto serra” impermeabile/pelle/sudore. Ecco questa dalla descrizione sembra facilitare maggiormente la traspirazione. In più mi piace un sacco che lasci vedere l’outfit che “ripara”! Anche questa è assolutamente utilizzabile nella vita quotidiana inoltre.

3. Felpa da running THERMALSPHERE: stra consigliata, fate scorta. Io ho preso la 3ª. Pensate che ho corso in montagna con -5º con questa e una termica. Se non c’è vento è formidabile. Ha anche manopole incorporate e un comodo taschino per le chiavi. Io amo correre agile, quindi appena posso, lascio a casa la giacca e metto questa. Ha anche un collo alto e avvolgente.

4. Maglia traspirante manica lunga Nike element: chi mi segue da tempo, sa che è il mio feticcio. La metto nei running di fine estate per partire, in autunno come sottogiacca con sotto una termica, nera, la uso per uscire con i jeans (mi fa molto sporty chic) e durante i miei riscaldamenti in palestra.

5. Leggings running Under Armour: sono speciali. Non hanno nulla di particolare o catalizzatore ma sono i più comodi e morbidi che possiedo. Non si spostano, non cadono, non stringono, lasciano LIBERO IL MOVIMENTO. Ne ho 2 paia uguali! L’inverno scorso correvo con i corti perché non avevo ancora trovato leggings comodi.

6. Leggings Nike Epic lux: anche questi sono straordinari. Io ho la versione “vecchia” a fiori colorati, ma a differenza di questi, sono troppo lunghi. Non li prendo solo perché a fine febbraio avrò già i corti nei miei running!

7. Shorts Nike 3 in 1: chi non odia sentire le gambe che di toccano durante il running? Ecco perfetti! Freschissimi, in più dotati di tasche e catarifrangenti. Guardiamo anche avanti nei saldi!

8. Scarpe da running Nike Pegasus 35: chi si trova bene, ne prenda 2 paia e chi non le ha le provi. Sono a prezzo ribassato al massimo.

9. Maglia intima termica CRAFT keep warm: è una sicurezza. Tiene davvero caldo e non trattiene odori.

10. Teniamo un pochino di budget a favore di reggiseni da running (consiglio vivamente Nike), per calze compressive e non, per cappello anti pioggia valido se non lo abbiamo.

Insomma non guardiamo solo all’inverno ma proiettiamoci anche leggermente in avanti!

Spero vi sia utile!

PS: “purtroppo” sono inceppata anche nei capi Nike della nuova stagione e…li ho presi ahahahah! Così vi so dare anteprime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.