I 5 regali più desiderati dalle donne fitness - RunningMama

I 5 regali più desiderati dalle donne fitness

Ciò che vogliamo trovare sotto l’albero noi donne fitness, è qualcosa che ci permetta di vivere al meglio la nostra passione!

Le donne che tengono alla linea, sempre attive, sportive, runners l’ultima cosa che vorrebbero ricevere per regalo a Natale è un gioiello.

Vediamo quindi quali sono e 5 regali più ambiti da una donna attiva.

  1. La spinbike: giornate fredde, bimbi malati, intrappolate a casa dai doveri, tempo che scarseggia…ecco! La bike da spinning è un’ottima idea salvagente. Allenante, stimolante, ci aiuta a sfogarci. Musica in cuffia nelle orecchie e via! Consiglio di comprarne una con volano di peso minimo 18 kg. Una che consiglio ad occhi chiusi è la JKfitnness 4500.
  2. Scarpe running: anche un paio in più è sempre gradito. Sempre! Io mi sono regalata le Nike Zoom Fly e devo dire che è stato amore a prima “calzata” anche se un po’ tormentato. Ci siamo dovute conoscere. Le consiglio a chi ama una scarpa ultra leggera, dinamica, scattante. E’ davvero come indossare un guanto per piede! Io ho diminuito il tempo con loro! Altrimenti prendete le adorate  Brooks Ghost e run at ever!
  3. Tracker: ecco il vero gioiello che noi donne sportive desideriamo sfoggiare per tener traccia delle nostre attività e per avere stimoli nuovi. Io ho il Garmin Forerunner 235 e mi trovo da favola, ma chi è “meno” runner può orientarsi verso un FitBit Blase. Il top è il Suunto Spartan ma non è indispensabile che sia così delux! Un buon compromesso tra tutto e per tutte è il Garmin Forerunner 35
  4. Attrezzatura e accessori da running invernali: ecco guanti, calze compressive (RunningMama By Cardiosox ovvio ;-)), giacca termoregolante, maglia intima termica, scaldacollo…sono tutte cose sempre utili e durevoli anni ed anni.
  5. Tempo: se proprio non possiamo permetterci di fare regali, una donazione di tempo a noi sportive non guasta mai!!!

Capito amiche, sorelle, parenti e soprattutto MARITI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.