Dove metto le mie cose quando vado a correre?

I tempi in cui potevamo permetterci di lasciare le nostre cose in macchina mentre facevamo il nostro Running sono finiti da un pezzo.

E allora…

Dove metto le mie cose quando vado a correre?

Premetto che quando vado a correre, cerco sempre di partire da casa o dalla palestra così posso lasciare tutte le mie cose al sicuro.

Però le chiavi di casa o della macchina e il telefono, dobbiamo averli comunque penserete voi a giusta ragione. Anche se ammetto che spesso vado senza telefono. Amo l’idea di essere lontana da tutto è irraggiungibile.

Ho trovato una buona soluzione acquistando un marsupio da running.

Nello specifico ho preso quello del Dechatlon: è quello più aderente, non rimbalza, sta fermo al suo posto e ha persino un micro taschino interno per le chiavi.


Infatti io stacco dal mazzo le 2 che mi servono per entrare in casa le inserisco in quel taschino e ho risolto ogni problema.

Ho provato anche quelli da braccio, ma non fanno per me per il fatto che d’estate mi fanno sudare troppo il braccio e mi ferma la circolazione. In più in estate il telefono si surriscaldava veramente molto a causa della pellicola in plastica.


Se invece abbiamo per forza di cose, tutte le nostre cose sulla macchina perché partiamo dal lavoro ad esempio, consiglio di lasciare l’auto in un posto custodito e portare nel marsupio solo chiave senza portachiavi e telefono.

Tranquille però, se avete la necessità di portare portafoglio e altre cose di valore, esiste anche una versione più grande di marsupio. Unico consiglio che vi do è: più leggere viaggiate, meglio è!


Attenzione veramente perché i malandrini ora hanno strumenti che rivelano i contenuti delle nostre auto!

E per correre non ci serve nient’altro se non le gambe!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.