Virgin Active di Reggio Emilia apre alle 7.00: era ora.

Dai primi di novembre di quest’anno anche il centro fitness Virgin Active di Reggio Emilia anticipa l’apertura alle ore 7.00, in questo modo, anche chi lavora e non ha altri momenti per tenersi in forma, può farlo.

Era veramente ora. Anzi, mi chiedevo perché, un centro fitness così tanto all’avanguardia su molti fronti, avesse una pecca così grossa.

Io arrivo in Virgin alle 8.10 circa, dopo aver lasciato mio figlio alla scuola materna. Incontro ragazze giovanissime e meravigliose che arrivano da tutta Italia per lavorare in aziende reggiane di grosso prestigio, come ad esempio MaxMara, che hanno appena finito di allenarsi e si preparano per andare al lavoro. Loro mi dicono che non aspettavano altro.

Mi fa molto piacere avere scambi con loro perché sfoggiano sempre outfit molto particolari e inaspettati. Loro mi svelano i segreti del loro guardaroba e io svelo loro i segreti della mia forma fisica!

Dopo Natale faremo un ricco articolo sul loro stile e sul modo di potersi vestire in maniera chic e particolare, senza dover spendere fortune.

Insomma andiamo avanti così: sport, lavoro, look, autostima, chiacchiere… Anche questo è fitness!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.